Comunicato Stampa - Assemblea Programmatica Torino Eco Solidale

Assemblea Programmatica Torino Eco Solidale:

Per una città sostenibile, ecologica e solidale


Con le prossime elezioni, Torino può scegliere di scrivere una nuova pagina ma soprattutto di voltare pagina. Sarà importante apportare grossi cambiamenti affinché i problemi vengano affrontati con una visione complessiva legata alla sostenibilità ambientale, alla solidarietà, all'equità e alla giustizia sociale, rimettendo al centro le persone e l’ambiente in cui esse vivono e ritrovando insieme il senso del “Bene comune”
Insomma Torino ha bisogno di un nuovo progetto, come non se ne vede da decenni.

Vorremmo discuterne, mettere insieme le istanze di tutti e insieme preparare un progetto realistico per una Torino sostenibile, ecologica e solidale che possa garantire la possibilità di un reale progresso socioeconomico a tutti gli abitanti.

Il giorno 6/12/2020 attraverso la piattaforma digitale google meet dalle ore 10,00 alle ore 12,00, per discutere insieme alle realtà sociali che abbiamo contattato ed insieme a tutti coloro che si riconoscono nei valori del Comitato Torino Ecosolidale che trovate qui: https://www.torinoecosolidale.it/lappello .

Qualora siate interessati a partecipare potete richiedere il link dell'Assemblea e per chiedere maggiori informazioni, alla seguente mail: comiantonino@yahoo.it o marco-chiumarulo@libero.it